Ciaomano hai bisogno di aiuto?
Siamo qui per te!

recensioni
IL TUO VALENTINO SEI TU

IL TUO VALENTINO SEI TU

Dedica questo San Valentino a chi se lo merita più di tutti: te stessə

Leggi in 4 minuti

Siamo da sempre un po’ diffidenti circa San Valentino.

Più che altro siamo allergic3 ai cliché di cui è portatore, dalle cene a tema “Due cuori e una lasagna” ai bigliettini prestampati con scritto Ti amo in Comic Sans.I Love You GIF

A dirla tutta, anche le rose rosse ci hanno stufatз*!
*Message per Ryan Gosling: this storia delle rose a Valentine's Day is not valid per te.
We are still waiting for you sotto casa nostra singing a serenata and doing all the smancerie that you want to do.

Tornando a noi, RAGA, prendiamoci una pausa dai cuoricini glitter e diamo a San Valentino una piega meno scontata e melensa. Che questo sia un giorno dedicato all’amore al di là delle definizioni, all’amore per tutto quello che ci dà gioia, che ci stimola, che ci sorprende e che ci fa stare bene con noi stess3.

Un amore che sia volutamente l’opposto di quello struggente, drammatico e faticoso che ci propinano film, libri e canzoni.

Basta, affrontiamo questo SAN VALENTINO CON LEGGEREZZA e dedicandoci a NOI, a prescindere dal nostro status sentimentale.

SAN VALENTINO LIGHT VERSION

Viviamoci quindi un San Valentino con leggerezza, sia per il corpo (grazie ai nostri prodotti top) che per la mente (grazie ad alcune sorpresucce).

Partiamo dal corpo: leggerezza significa SGONFIARE.

Iniziamo dalle gambe che, in questo periodo dell’anno, potrebbero aver accumulato un po’ di liquidi ed essere più gonfie del solito.

Guardatele. Se, oltre ad essere gonfie, percepite uno o più sintomi tipo:
• Colore della pelle non uniforme
• Dolore e indolenzimento
• Rigidità delle articolazioni
• Aumento di peso
siete di fronte all’amica RITENZIONE IDRICA (che non è una vera amica ma è più quel genere di amica invadente, che si incolla).

Niente panico!

Ci sono dei modi per scollarvela di dosso:
• DIETA: cibi freschi e poco elaborati (tanta frutta e verdura, soprattutto a foglia verde), pochi condimenti, tanta acqua.
• MOVIMENTO: non importa il tipo di attività, l’importante è avere costanza!
• POSTURA: evitate di stare troppo sedut3 o in piedi nella stessa posizione.
• CURA DEL CORPO: utilizzate prodotti a base di attivi drenanti.

In quanto a prodotti, ecco i nostri top-three:
- Slim_Me Bende (anche in versione One Shot)
- Slime_Me Kataplasma
- Slim_Me Bath 

    Nessun prodotto trovato

SLIM_ME BENDE le conoscete.

Sono le bende che, se ci fossero state ai tempi di Cleopatra, le avrebbe portate anche nell’aldilà!
Come sapete, servono a drenare i liquidi di ristagno e a combattere la pesantezza e il gonfiore,
attuando un’azione detossinante e snellente sulle zone più critiche.

Per lз più timorosз è disponibile anche in versione SLIM_ME ONE SHOT, così potete provarlo, valutare i risultati e poi scegliere se acquistare il pack normale.

SLIM_ME KATAPLASMA è una combo vincente che neanche Mahmood e Blanco.

Contiene Slim_me bende + 4 tubi di Katafango e sono da utilizzare insieme perché l’azione drenante di Slim_me viene potenziata dall’utilizzo del fango, che agisce sulle zone più critiche (ginocchia, culotte de cheval, fianchi).Il risultato: drena in modo efficace i liquidi di ristagno assorbendo le tossine in eccesso e riduce con azione mirata le adiposità localizzate.

SLIM_ME BATH sono dei sali da bagno drenanti, perfetti per eliminare quell’odiosa sensazione di gonfiore e per concedersi un momento di relax tutto per te. Sono a base di sale di Epsom che, per osmosi, libera il corpo dai liquidi in eccesso e a base di estratti naturali di Equiseto e Olmo Rosso, che favoriscono la microcircolazione contrastando i liquidi di ristagno. È la scelta ideale per l3 più pigr3, perché sono facili da usare: basta sciogliere 250 gr di sali nella vasca da bagno, in acqua tiepida, ed immergervi per 30 minuti.

Unica accortezza: attenzione agli occhi, è pur sempre sale.

Qualcuno diceva: oltre alle gambe c’è di più!

Eh sì.

Perché per noi leggerezza significa anche SVAGO.
Quindi, ecco qui per voi le nostre sorprese a tema San Valentino fagiano.

SAN VALENTINO FAGIANəSTYLE

Udite, udite! La mitica Sofia Fabiani (aka @cucinare_stanca) preparerà, in esclusiva per noi, una ricetta di biscotti molto speciali. L’abbiamo svelata su Instagram, sul nostro profilo e su quello di @cucinare_stanca. Seguitela subito perché è pazzesca!

Per preparare i biscotti vi stiamo fornendo le formine e il timbrino fagiano, che trovate in omaggio con ogni ordine (e fino ad esaurimento scorte). 

E sì, sono finiti :(

Ad accompagnare i vostri acquisti ci sarà anche un’altra sorpresa (sì, ci siamo sbizzarrite!): un origami che abbiamo ribattezzato “L’INDOVINO FAGIANO” e degli stickers favolosi a tema San Valentino.

E UNO SCONTO NO???

Stavolta però vogliamo mettervi alla prova: dovrete guadagnarvelo giocando al nostro GIOCO DELLE COPPIE. Solo lз verз fagianз riusciranno nell’impresa.

Chi riuscirà a matchare in tempo tutte le coppie che abbiamo “scoppiato”, riceverà un codice sconto del 20% per sé e uno da regalare.

Certз del fatto che apprezzerete tutto tantissimo, vi auguriamo la festa dell’amore più leggera di sempre, ANZI LEGGERISSIMA!

Newsletter VeraLab

10% di sconto per te! Iscriviti alla newsletter

Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di VeraLab ed Estetista cinica per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti ecc…

Voglio ricevere aggiornamenti, promozioni e sconti da VeraLab