recensioni
L’ALTRA FACCIA DEL FESTIVAL

L’ALTRA FACCIA DEL FESTIVAL

I cantanti sanremesi sotto la lente di Veralab: una maschera per tutt3

Leggi in 5 minuti

Chi non sta guardando Sanremo scagli il latte detergente!

Non fate lз fintз tontз, tanto lo sappiamo che starete tutta la settimana impallatз davanti alla TV.

Noi ce lo stiamo guardando alla grande e, oltre a calcolare i punti del FANTASANREMO (state partecipando alla nostra lega SanremoMale???), teniamo il nostro OCCHIO IPER-CLINICO E IPER-CINICO sulla pelle del viso dei concorrenti in gara.

Eh, sì… Perché il nostro occhio da deformazione professionale non si chiude mai, nemmeno davanti a Sanremo!

 

Ci siamo divertit3 ad associare ad ogni cantante la sua MASCHERA VISO VERALAB in base al suo tipo di pelle.

E ci siamo accortз che, che si tratti di nutrire, rimpolpare, illuminare, liftare o schiarire la pelle, ne abbiamo davvero una per ogni necessità!

PERCHÉ ASSOCIARE MASCHERE E CANTANTI?

Ma perché la loro pelle in questi giorni ne subisce di tutti i colori:
• Continue sessioni di trucco/strucco.
• Luci di riflettori, set fotografici, flash.
• Poche ore di sonno.
• Stress per i troppi impegni di lavoro.
• Cene fuori a orari sregolati e magari qualche drink in più.
• Ovviamente, l’ansia della gara. E il sudore che ciò comporta.

In pratica tutto quello che manda la pelle in tilt.

E ALLORA, DAJE!

Per ACHILLE LAURO (e per lз nottambulз) – BRIGHTENING EYE MASK

Lauro nella prima serata non ci ha nascosto nemmeno un lembo di pelle e per questo lo ringraziamo, non solo perché è un bel vedere ma anche perché ci permette di fare un check dermatologico completo ;)

A lui che è gggiuovane (ma che di certo in questi giorni non si risparmierà nulla) consigliamo uno dei mai-più-senza VeraLab: BRIGHTENING EYE MASK, un vero toccasana certificato per gli occhi stanchi e segnati da occhiaie e borse. Perfetta come trattamento a lungo termine ma anche come rimedio SOS last minute, per ripresentarsi sul palco (o in ufficio) con uno sguardoluminoso, fresco e riposato…

E con gli occhioni dolcioni di Lauro si gioca facile!

Per ELISA (e per chi si vuole purificare) – PRO PURE CLAY MASK

Il suo abito bianchissimo ha illuminato l’Ariston, ma non è per questo che suggeriamo a Elisa di proseguire sulla strada della purezza. La pelle del suo viso ora è praticamente perfetta ma, in passato, ha avuto a che fare (come tantз di noi!) con qualche inestetismo di gioventù.

Per tenere lontane possibili ricadute, le affidiamo la nostra PRO PURE CLAY MASK che, grazie al suo potere sebo regolatore, aiuta a purificare in profondità, a migliorare l’aspetto della pelle e a minimizzare le piccole lesioni lasciate dall’acne.

Il risultato sarà una pelle più luminosa e compatta, per tornare a splendere sul palco.

E, vista la classifica, è mooolto probabile!

AKA7EVEN (e per chi vuole darsi una regolata) – AZEILAC ACTIVE MASK

Il ventunenne Aka7evena Sanremo celebra l’amore per sé stessi, e quindi già ci piace! 

Il suo brano dice: “Sei perfetta così così così così / Nei tuoi difetti / Nelle imperfezioni / Baby giuro che tu sei perfetta così.”

Nonostante questa condivisibile accettazione, ad Aka7even assegniamo AZELAIC ACTIVE MASK, un prodotto di cui siamo particolarmente orgogliosз, infatti è una delle nostre grandi novità ed è già un best-seller (ora è in fase di riassortimento).

La sua è una formula anti-imperfezioni e seboregolatrice, particolarmente indicata per pelli che presentano impurità diffuse o fenomeni acneici.

Perfetta quindi per una pelle giovane e un po’ ribelle, o per una pelle con macchie di vario tipo, grazie all’azione schiarente di questo magico attivo!

Per GIANNI MORANDI (e per chi vuole restare giovane) - RELAXING OIL MASK

Inutile dirlo, Morandi porta sempre bene il suo soprannome di “eterno ragazzo” ma, anche se si tratta del Gianni nazionale, l’eternità non viene mica regalata (potrebbe essere un bel titolo!).

Ecco perché - a soli 25 euro - Gianni potrebbe fare sua RELAXING OIL MASK, il nostro elisir a base oleosa, dal potere lenitivo e profondamente nutriente. Contiene Vitamina E, antiossidante e riparatrice, e un mix di estratti naturali per illuminare e distendere il viso. Ed è indicatissima per le pelli mature e per pelli sensibili e irritate!

La sua consistenza, vellutata e leggera, la rende davvero facile da stendere (anche se questo per Morandi, con le sue mani gigantesche, non dovrebbe essere un problema).

Per NOEMI (e per chi ama un effetto pump) - JELLY LIFT MASK

Noemi è davvero in splendida forma. Per chi, come lei, deve affrontare sfide e platee importanti, l’obiettivo per il viso potrebbe essere trovarsi al culmine dello splendore.

JELLY LIFT MASK di VeraLab non solo aiuta a eliminare la stanchezza ma anche a mantenere il viso fresco, disteso e luminoso, grazie a un vero e proprio effetto ‘lifting’ super rassodante.

E poi è super pratica, per agire le bastano solo 5 minuti!

Consiglio cinico extra: può essere usata anche come base trucco prima di make-up elaborati, quindi perfetta prima di una serata importante (magari in occasione della finale?).

Per EMMA (e per chi punta sulle labbra) – PULP

Emma pazzesca!

Bella, elegante e con la tempra giusta per essere una de’ noartri.
In queste sere l’attenzione del pubblico sarà concentrata sul suo canto e quindi sulle sue labbra.

Che sono già splendide, ma per renderle ancora più sane e belle c’è PULP, la maschera VeraLab con Acido Ialuronico e Koniac appositamente formulata per le labbra, ad azione riempitiva che, in soli 10 minuti di posa, le rende più morbide, compatte e voluminose.

Per TUTTI GL3 ALTR3  – HAPPY SKIN MASK

Il nome parla da sé, perché rende la pelle felice, ogni tipo di pelle.

HAPPY SKIN MASK è davvero adatta a tuttз! Ha una consistenza leggera ed è ricca di argilla bianca, nota per le proprietà illuminanti e sebo normalizzanti, perfetta per dare luce al viso durante Sanremo e anche per regolarizzare l’eccesso di sebo dovuto allo stress o all’abuso di trucco di questi giorni.

AND FOR THE MOST SPECIAL GUESTS:

Alle uniche special guest italiane che ci fanno passare la voglia di special guest straniere (i MANESKIN) abbiamo riservato un prodotto-amuleto che vuole essere il nostro in bocca al lupo: il kit ANTI POLLUTION SQUAD di cui non vi parliamo spesso ma che sarebbe giustissimo, ad esempio, per affrontare un tour mondiale.

L’obiettivo è proteggere la pelle dallo smog che, ricordiamoci, è una delle cause principali di colorito spento (non sia mai che si spenga Damiano!!!), pori dilatati, macchie cutanee e invecchiamento precoce.

Ora s’è fatta ‘na certa, vi salutiamo con un vecchio PUNTO DI DOMANDA che a volte ancora ci tormenta: DOV’È BUGO?

E con un grande nuovo PUNTO ESCLAMATIVO.

LUI ©
Sport GIF by Tennis Channel

CIAO RAGA, BUON SANREMO!

P.S. Se per caso vi state chiedendo dove sono finite le nostre T-Shirt portafortuna “SANREMO MALE” disegnate da @magliettesbagliate… Ehm… Sono andate esaurite in tempi piuttosto preoccupanti.
Ma ci faremo perdonare, promesso!

Newsletter VeraLab

10% di sconto per te! Iscriviti alla newsletter

Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di VeraLab ed Estetista cinica per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti ecc…

Voglio ricevere aggiornamenti, promozioni e sconti da VeraLab